Non si tratta unicamente di tagliare barba e capelli ma di prendersi un attimo per se stessi. Verrai curato nei minimi dettagli, potrai rilassarti e goderti la tua trasformazione.

Stilistica

Diamoci un taglio

Soddisferemo qualsiasi tua richiesta inerente al taglio della barba o dei capelli e ti sorprenderemo per qualità e cura del dettaglio.

Taglio
37
Taglio Speciale
45
Barba
30
Taglio + Barba
65
Rasatura Testa
20
Trattamenti

Cura della barba e dei capelli

Anche per la parte maschile è importante prendersi cura della propria barba e dei propri capelli.

Trattamento Pre Shampoo
15
Tonalizzante Barba
30
Tonalizzante Capelli
35
Tonalizzante Barba + Capelli
60
Bambini

Per i più piccoli

Perché per i più piccoli avere un bel taglio di capelli è importantissimo. Sorprendi gli amici con tagli classici o più elaborati.

Taglio bimbo
25
Taglio bimbo con disegno
30
Taglio + Trattamento
45

Our Amazing Team

Creative
Anthony Tyler
CEO, Founder
Troy Porter
Creative Director
Maurice Ross
Developer
Virginia Howard
Designer

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How We Work

Grabbing the consumer’s attention isn’t enough; you have to keep that attention for at least a few seconds. This is where your benefits come into play.

Step 1. Research

A successful marketing plan relies heavily on the pulling-power of advertising copy. Writing result-oriented ad copy is difficult, as it must appeal to, entice, and convince consumers to take action. There is no magic formula to write perfect ad copy.

01

Step 2. Prototype

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Step 3. Design

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Step 4. Development

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04
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